Modalità di accesso ai punti vendita BNT Banca

Modalità di accesso ai punti vendita BNT Banca

31 Gennaio 2022

Le modalità di accesso alle filiali, in considerazione delle misure di contenimento e contrasto alla diffusione del virus COVID-19, variano in base al colore della zona in cui si trovano.

Zone bianche e gialle
L’accesso ai punti vendita è consentito fermo restando il rispetto della distanza interpersonale e dell’utilizzo delle mascherine.

Zone arancione e rosse
L’accesso ai punti vendita è consentito negli orari in vigore previo avviso o appuntamento da concordarsi con il personale del punto vendita stesso.

In ogni caso, per garantire la sicurezza, si ricorda che l’ingresso è consentito solo: con una temperatura corporea non superiore a 37,5°; in modo contingentato; alle persone provviste di mascherina per la protezione delle vie respiratorie. La permanenza nel punto vendita richiede il distanziamento interpersonale di sicurezza (1 metro).

Ai sensi di quanto previsto dall’articolo 9_bis, comma 1 bis, lettera b_, del decreto legge 22 n. 52_2021, dal 1° febbraio 2022, l’accesso ai servizi e alle attività della banca è consentito esclusivamente ai soggetti in possesso di una valida certificazione verde covid_19.