BNT Banca sul territorio: i risultati del Distretto Centro Sud. La parola al Responsabile, Alessandro Cesarini

8 Luglio 2022

Palermo, 8 luglio 2022 – BNT Banca sul territorio: ottimi i risultati semestrali del Distretto Centro Sud che comprende gli uffici di Prato, Napoli, Lamezia Terme, Catania e Caltanissetta.

Alessandro Cesarini, Responsabile del Distretto Centro Sud BNT Banca

Dalla sede di Palermo è Alessandro Cesarini, Responsabile del Distretto Centro Sud di BNT Banca, a sottolineare i fattori vincenti che hanno portato a questo risultato: «I dati del primo semestre stanno premiando la qualità del prodotto, la competenza, la competitività e la trasparenza che ci contraddistinguono. Stiamo riscontrando un buon successo sul mercato con un significativo aumento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso e questo grazie al nostro prodotto “tutto tan e a zero commissioni».

 

In particolare, tre sono gli elementi che hanno contribuito a questa crescita: «Un approccio estremamente etico e trasparente verso la clientela, la competitività di cui dicevamo e  la conoscenza del prodotto. Tutto questi grazie ad un efficace team di  collaboratori  e ad una consulenza efficiente e qualificata, che lavora per individuare la soluzione “personalizzata” per il cliente. BNT Banca, un approccio semplice, sicuro e sostenibile».

 

Segui sulla pagina linkedin di BNT Banca l’intervista ad Alessandro Cesarini e tutti gli altri contributi.