BNT Banca presente a Milano ai festeggiamenti dei 25 anni della Bicocca

17 Giugno 2023

Lo scorso 12 giugno, l’Università degli Studi di Milano – Bicocca ha festeggiato i suoi 25 anni con una giornata ricca di iniziative e interventi. Un momento molto partecipato cui hanno preso parte anche la Rettrice Giovanna Iannantuoni, il gruppo musicale Coma_Cose e Alessandra Chillemi, studentessa dell’Ateneo e tre volte campionessa italiana di breaking, che ha intrattenuto il pubblico con esibizioni di break dance insieme ai ballerini della B-Students Academy.

All’evento erano presenti gli specialisti di prodotto BNT Banca insieme all’Ufficio Sostenibilità della Capogruppo BPS. Allestito uno stand dedicato al personale universitario: “Prodotto e sostenibilità al centro“.

 

Alessandro Rosa e Nicola Maggiari, insieme all’Ufficio Sostenibilità della Capogruppo e al personale dello sportello interno all’Università di Banca Popolare di Sondrio.

Alessandro Rosa e Nicola Maggiari, insieme all’Ufficio Sostenibilità della Capogruppo e al personale dello sportello interno all’Università di Banca Popolare di Sondrio, hanno creato un’occasione preziosa di dialogo e condivisione in cui – oltre a fornire informazioni di prodotto – sono stati distribuiti i nostri gadget sostenibili, da plastica e alluminio riciclato.  Un’iniziativa, quindi, in linea con la filosofia del gruppo bancario, per cui l’aspetto della sostenibilità si coniuga perfettamente con il prodotto Cessione del quinto (CQS/CQP), che permettere al cliente di finanziare le proprie necessità con una rata compatibile con il proprio reddito.

 

Il programma completo della giornata sul sito dell’Ateneo.