BNT Banca, formazione “Multiprodotto” BPS leva strategica di crescita

9 Aprile 2024

Formare le RETI per una presenza sempre più capillare ed efficace sul territorio, a servizio del cliente. Con questo obiettivo, BNT Banca ha ripreso e sviluppato in questo mese di aprile un piano strutturato di formazione nonché di incontri con le Reti Dirette di distribuzione – Filiali, Agenti BNT e Collaboratori PrestiNuova – per una presentazione dettagliata sul Multiprodotto Banca Popolare di Sondrio e prodotti di società di proprietà e controllate al 100%.

L’OFFERTA “Multiprodotto” – Dalla Cessione del Quinto (prodotto core e diretto) all’opzione Conti correnti, Prestiti Personali, Mutui acquisto prima casa, dall’affidamento/anticipo del Trattamento di Fine Servizio (TFS) per dipendi pubblici-statali in pensionamento ai finanziamenti e linee di credito per Farmacie, fino al noleggio auto a lungo termine, ricco il “portafoglio” di prodotti retail che vanno ad assolvere le esigenze primarie della clientela su tutto il territorio nazionale. Prodotti e soluzioni semplici, chiare e dirette, che richiedono un tempo limitato d’ingaggio a tutto vantaggio della celerità di risposta.

Un momento della sessione formativa per le RETI BNT Banca sul "Multiprodotto" BPS

Il 5 aprile scorso, il primo degli appuntamenti programmati cui sono intervenuti, dopo l’introduzione di Gianluca Girardi, Direttore Commerciale di BPS e BNT Banca, Andrea Martedi,  coordinatore Reti Terze BNT e Ivana Vicinanza, specialista di prodotto Cessione del Quinto di BNT Banca, per una presentazione della Rete, Loris Limonta, Responsabile dell’Unità virtuale di BPS e Elena Schenatti,  per il focus su “Processo nuovi prodotti BPS”. Infine, Susi Acquistapace e  Nadia Bertolini, in relazione alle specifiche sul prodotto TFS.

 

Un momento della sessione formativa per le RETI BNT Banca sul "Multiprodotto" BPS

La formazione della Rete resta un elemento fondamentale di engagement e valorizzazione delle nostre risorse, nonché elemento reputazionale importante da sempre per la Capogruppo e per BNT, cifra del rispetto verso clienti e territori – la sottolineatura di Gianluca Girardi -. Rappresenta, infine, una leva strategica di business e crescita che consente di posizionare al meglio ogni prodotto  sul mercato”.