BNT Banca cresce nelle Reti Terze. Attivato un nuovo “Mandato di Agenzia” con Smart Money

19 Luglio 2023

La rete agenziale di Banca della Nuova Terra accelera sulla crescita e, accanto al gruppo di collaboratori già operativo di PrestiNuova, attiva un nuovo “Mandato di agenzia” con Smart Money S.r.l., giovane realtà del settore dell’intermediazione creditizia che aggrega individualità con una significativa esperienza nel mondo del credito al consumo.

Smart Money opererà come agenzia di BNT Banca andando a coprire il territorio dell’Italia centrale e Centro Nord, con particolare riguardo alla fascia adriatica tra Veneto, Emilia-Romagna e Marche, con l’aggiunta dell’area Lazio-Campania dove BNT banca è già presente.

Gilberto Spadoni e Metteo Vannini

A convincere l’Amministratore Unico di Smart Money Gilberto Spadoni e il management dei tre collaboratori, tutti di grande esperienza ed entratura sia sul locale sia su scala nazionale, tra cui Matteo Vannini dedicato all’area commerciale, Manuela Piancastelli e Gisella Penge entrambe preposte all’area sviluppo, la solidità del progetto BNT Banca e del gruppo Banca Popolare di Sondrio, riconosciuto quale protagonista in campo nelle sfide dell’attuale mercato di riferimento del credito al consumo.

Andrea Martedi

L’operazione è stata condotta da Andrea Martedi, da gennaio 2023 nella Direzione Commerciale di BNT Banca, come responsabile del progetto di sviluppo della rete diretta.

Sul versante collaboratori PrestiNuova/BNT Banca la rete si rafforza ulteriormente con specialisti di grande esperienza in Sardegna con l’entrata di Enrico Boi, alle spalle 30 anni nella gestione crediti di importanti istituti di settore; in Calabria con Ierinò Rocco, in Puglia con Cosmo Peluso e Valeria De Lucia. Sono inoltre previsti ulteriori ingressi nelle prossime settimane in altre aree.